Consegna e resi
SPEDIZIONI
Costi e tempi di consegna
-
Offriamo la consegna standard gratuita per ordini superiori a 70 EUR.
-
Per calcolare i tempi e i costi di consegna, aggiungi un articolo al carrello. Seleziona quindi il tuo Paese e il metodo di spedizione desiderato. Il tempo di consegna verrà quindi calcolato e visualizzato.
-
Le consegne in zone remote, isole in territorio europeo potrebbero subire ritardi di 1-4 giorni lavorativi.
Metodo di spedizione e costi di consegna


Domande frequenti
Quando verrà inviato il mio ordine ?
Qualsiasi ordine effettuato prima delle 14:00 viene spedito lo stesso giorno.
Se effettui un ordine la sera, verrà spedito il giorno successivo, esclusi i festivi, escluso il sabato e escluso la domenica.
Come posso modificare il mio indirizzo di consegna ?
Se hai già inviato il tuo ordine, chiamaci o inviaci un'e-mail.
Se possibile, cambieremo volentieri il tuo indirizzo di consegna. Ricorda che prepareremo il tuo ordine nel minor tempo possibile e che eventuali successive modifiche alla tua rubrica non modificheranno l'indirizzo di consegna dell'ordine.
Quando riceverò la conferma di spedizione via email ?
L'e-mail di conferma della spedizione con il link per tracciare la spedizione ti verrà solitamente inviata non appena avremo consegnato il tuo ordine al servizio pacchi. Se non hai ricevuto un'e-mail, potrebbe essere dovuto a uno dei seguenti motivi :
-
L'e-mail è nella cartella spam.
-
C'è un errore di battitura nell'indirizzo email. Controlla il tuo indirizzo email in "Il mio account".
-
La tua casella di posta è piena.
-
Hai scelto il pagamento anticipato (bonifico bancario) e non abbiamo ancora ricevuto il tuo pagamento.
Puoi anche tracciare il tuo pacco in "Il mio account - Ordini". Una volta spedito il tuo ordine, troverai qui il link per tracciare la spedizione.
RESI E GARANZIE
1. Politica di restituzione
In Radline, la soddisfazione del cliente è al centro delle nostre preoccupazioni. Se, per qualsiasi motivo, gli articoli che hai ordinato non soddisfano le tue aspettative, hai la possibilità di restituire i tuoi prodotti entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine tramite il nostro partner Coliback.
-
Condizioni di restituzione : I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, in perfette condizioni e completi (imballo, accessori, istruzioni, etichette, ecc.) e accompagnati dalla fattura di acquisto. I prodotti danneggiati, sporcati o incompleti non verranno restituiti.
-
Costi di restituzione : Se la restituzione è dovuta a un errore da parte nostra o a un prodotto difettoso, copriamo le spese di restituzione. Se invece il reso è di tua iniziativa (cambiamento di idea, errore nell'ordine, ecc.), le spese di restituzione sono a tuo carico e a tuo carico (si consiglia di dichiarare il valore della merce e stipulare un'assicurazione con il corriere).
2. Diritto di recesso
Hai il diritto di recedere dal presente contratto senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni. Questo periodo inizia a decorrere dal giorno in cui tu o un terzo (diverso dal corriere e da te designato) prende possesso dell'ultimo bene.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario registrare la richiesta di reso tramite la piattaforma Coliback.
3. Effetti del Recesso
In caso di recesso, ti rimborseremo integralmente i pagamenti ricevuti, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi legati ad una specifica scelta di consegna da te scelta). Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della richiesta di prelievo.
-
Metodo di rimborso : rimborseremo utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto al momento dell'ordine. Non ti verrà addebitato alcun costo aggiuntivo. Tuttavia, potremmo dover attendere la ricezione dei prodotti restituiti o, se hai già spedito gli articoli, la prova di spedizione prima di emettere il rimborso. La data utilizzata per tale rimborso sarà quella dell'evento che si verifica per primo.
-
Restituzione dei prodotti : Se desideri restituirci un prodotto, hai un periodo di 14 giorni dalla notifica della tua decisione di recedere. Gli articoli devono essere restituiti nelle loro condizioni originali, con tutti gli accessori e l'imballaggio. Per evitare danni durante il trasporto, vi consigliamo di imballarli con cura.
4. Garanzia legale
Tutti i nostri prodotti beneficiano della garanzia legale di conformità e della garanzia contro i difetti nascosti. Se un prodotto presenta un difetto o non è conforme alla descrizione, hai il diritto di richiedere la riparazione, la sostituzione o il rimborso, in conformità alla legge applicabile.
-
Garanzia di conformità : Hai 2 anni di tempo per segnalare eventuali non conformità
-
Garanzia per difetti nascosti : Se viene scoperto un difetto nascosto, puoi richiedere il rimborso o la sostituzione del prodotto entro 2 anni dalla scoperta del difetto.
5. Come posso restituire il mio ordine?
Se desideri restituire un prodotto, assicurati che sia nuovo, nella sua confezione originale e smontato. Si prega inoltre di non rimuovere le etichette e di utilizzare preferibilmente la confezione originale per evitare danni al prodotto e alla sua confezione. Se le etichette sono state rimosse, restituirle insieme all'articolo.
Per avviare un reso, segui i seguenti passaggi :
-
Vai alla piattaforma Coliback.
-
Tieni a portata di mano il numero dell'ordine.
-
Segui le istruzioni per registrare la tua richiesta di reso.
-
Stampa l'etichetta di reso fornita e consegna il pacco presso un punto di ritrovo Coliback.
6. Contatto
Per qualsiasi domanda relativa a resi, garanzie o recedere, non esitate a contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto.