RESI E RECESSO
Diritto di recesso
Avete il diritto di recedere dal presente contratto senza fornire alcuna motivazione entro un termine di quattordici giorni. Il termine di recesso scade quattordici giorni dopo il giorno in cui voi stessi, o un terzo diverso dal vettore e da voi designato, prende fisicamente possesso dell'ultimo bene.
Per esercitare il diritto di recesso, dovete notificarci la vostra decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione esplicita (ad esempio, una lettera inviata per posta, fax o e-mail).
Potete anche compilare e inviare il modulo di recesso o qualsiasi altra dichiarazione esplicita sul nostro sito web www.radline-boards.com. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che inviate la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del termine di recesso.
Effetti del recesso
In caso di recesso da parte vostra dal presente contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da voi, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla vostra scelta di un metodo di consegna diverso da quello meno costoso da noi offerto come modalità standard), senza indebiti ritardi e, in ogni caso, non oltre quattordici giorni dal giorno in cui siamo stati informati della vostra decisione di recedere dal presente contratto.
Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da voi utilizzato per la transazione iniziale, salvo che non abbiate espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrete sostenere alcun costo in conseguenza di tale rimborso.
Potremmo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto il bene oppure fino a quando non avrete fornito la prova di aver rispedito il bene, a seconda di quale condizione si verifichi per prima. Dovrete restituire o consegnare il bene a noi, senza indebiti ritardi e, in ogni caso, non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci avete comunicato il vostro recesso dal presente contratto.
Il termine è rispettato se restituite il bene prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. Dovrete sostenere i costi diretti della restituzione del bene.
Domande frequenti
"Le restituzioni sono gratuite?"
Se si tratta di un nostro errore o nel caso di un prodotto difettoso, le spese di restituzione saranno a carico di www.radline-boards.com. Nel caso di un errore da parte vostra, i costi di restituzione della merce saranno a carico dell'utente, che si assume anche i rischi. Si consiglia pertanto di dichiarare il valore della merce e sottoscrivere un'assicurazione che copra tali rischi con il corriere.
"Come posso restituire il mio ordine?"
Prima di tutto, assicuratevi che gli articoli restituiti siano nuovi, nel loro imballaggio originale e non montati. Si prega di non rimuovere le etichette e, se possibile, utilizzare la confezione originale per evitare danni al prodotto e al suo imballaggio. Se le etichette sono state rimosse, vi preghiamo di restituirle insieme agli articoli.
Contattate il nostro servizio clienti via email: contact@radlineboards.com o telefonicamente al +33 5 58 70 25 05 per avviare la restituzione compilando il modulo sottostante, e vi accompagneremo al meglio durante questa procedura.
Modulo di recesso
All'attenzione di :
SDG Distribution
Servizio Resi RADLINE boards
114 rue des Vanniers
40150 Soorts-Hossegor
Francia
Telefono: +33 5 58 70 25 05
e-mail: contact@radlineboards.com
Con la presente io/noi () comunico/comunichiamo () il mio/nostro () recesso dal contratto relativo alla vendita del bene ()/per la prestazione di servizi () qui di seguito :
Ordinato il ()/ricevuto il (*) :
Nome del(i) cliente(i) :
Indirizzo del(i) cliente(i) :
Numero dell'ordine :
Firma del(i) cliente(i) (solo se il presente modulo è notificato in formato cartaceo) :
Data :
(*) Cancellare la dicitura inutile
Inviare la presente richiesta con qualsiasi mezzo all'indirizzo sopra indicato (contact@radlineboards.com).