Longboard Decks

Tavole

La nostra selezione di tavole longboard per downhill, dance, cruising/carving e freeride.

Un'ampia scelta di forme, dimensioni, interassi e costruzioni per dancing, cruising/carving, freeride o addirittura downhill.

Scopri di più

    La forma classica del cruiser è popolare per le sue dimensioni, reattività e versatilità. Il suo tail rialzato facilita la navigazione su cordoli, ostacoli e consente anche di eseguire trick ispirati allo skateboard tradizionale.

    Il modello drop-through flessibile ha i truck montati alle estremità della tavola, offrendo una maggiore stabilità. Il montaggio attraverso la tavola abbassa il centro di gravità per una spinta più confortevole, mentre la flessibilità migliora la reattività in curva, facilitando così la generazione di velocità attraverso il pumping.

    La tavola pendolare top mount è ideale per lunghi tragitti, poiché la forma pendolare abbassa il centro di gravità e facilita la spinta: il ginocchio si piega meno, poiché la tavola è molto bassa. Una tavola pendolare rigida può essere utilizzata anche per il freeride, come la leggendaria Landyachtz Switchblade o i bellissimi longboard Pantheon.

    Il top mount flessibile ha i truck montati sotto la tavola, offrendo maggiore controllo in curva ma meno comfort nella spinta, migliorando così l'effetto carving.

    La tavola da dancing, lunga e dotata di due kicktail, garantisce grande stabilità grazie al suo lungo interasse, consentendo allo stesso tempo un raggio di sterzata più ampio. Generalmente manca di grip centrale per consentire la massima libertà di movimento durante il dancing.

    Quanto alla tavola da freeride e downhill, si caratterizza per la sua rigidità e il suo interasse più corto, favorendo curve veloci e precise. Il concave, che varia a seconda del marchio, può includere caratteristiche come il "W Concave." Anche se un kicktail non è necessario, aggiunge versatilità alla tavola senza compromettere il tuo stile di guida.

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-60 di 80

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina
RADLINE - © - SKATE AS YOU ARE